Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 46 anni e il ciclo ha improvvisamente iniziato a saltare per diversi mesi. Il ginecologo mi ha prescritto gli esami ormonali per decidere il da farsi (pillola o terapia sostitutiva). Posso iniziare da subito a prendere la melatonina o è meglio che aspetti di fare gli esami del sangue?
Devo prenderla anche se mi prescriverà la pillola?
Con quale tipo devo iniziare? Sono già cresciuta velocemente di peso..sigh!
Domanda posta da: dona
La melatonina la può assumere a prescindere da tutto!!!
Gli effetti saranno comunque positivi ,a nostra esperienza in questa fase particolare risulta essere più efficace Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
Ecco, ho preso una capsula di melatonia da 5mg che avevo in casa (nel frattempo ho ordinato la Defender) e non ho chiuso occhio. Che faccio? Dimezzo la dose? Pe quanti giorni?

Risposta da: dona
Io penso che il suo sia un fatto psicologico ,prosegua con mezza compressa per una settimana e poi passi alla intera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe