Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


dato che mia madre da poco sta prendendo la night e nell'attesa di vedere i suoi benefici volevo chiedere un consiglio anch'io, Ho 19 anni e da qualche anno che ho l'acne mi sono curato da un bravo dermatologo ma continuo ad avere brufoli non più gravi come prima comunque fastidiosi che a volte mi vengono sulle spalle che sono anche dolorosi, poi sono abbastanza nervoso e ansioso e in certi momenti mi sento come una tachicardia so di essere giovane ma chiedevo se la vostra melatonina mi può essere d'aiuto almeno per un pò senza ricorrere ai medicinali, se si quale e per quanto tempo? Grazie
Domanda posta da: dade
Si può esserle utile anche per l'acne ,non è un apsetto che conosco ,ma abbiamo avuto segnalazioni di persone che avevano problemi di acne molto forti e hanno risolto i problema ,se ben ricordo ne trova traccia anche all'interno del forum ,circa un anno fa ,ma anche altre segnalazioni sono pervenute in questo senso e la speigazione è sempre la stessa ,la melatonina sincronizzando il sistema regolarizza la produzione ormonale che spesso è la causa di queste ed altre manifestazioni.
Alla sua età normalmente non consigliamo l'utilizzo di melatonina ,ma un ciclo di un mesetto potrebbe senz'altro aiutarla senza per questo creare nessun tipo di problema .

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio molto,se è solo per un mese dovrebbe essere subito efficace, e per ansia e nervosismo si possono avere dei benefici? mi può dire quale melatonina prendere e quale dose e per quanto tempo? le farò sapere sui risultati

Risposta da: dade
Utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa a sera , più o meno alla stessa ora tra le 22 e le 24 .Alla sua età la produzione endogena di melatonina è senz'altro buona un mese è sufficiente per sincronizzare il suo orologlio biologico ,poi potrebbe essere necessario un paio di gorni al mese un richiamo ,ma non di più .

Risposta da: Melatonina.it
grazie. Può andare bene anche x ansia e nervosismo?

Risposta da: dade
grazie. Può andare bene anche x ansia e nervosismo?

Risposta da: dade
Si ,anche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe