Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ogni tanto ricado,come im questo periodo,in notti comlpletamente bianche...mi agito molto,divento molto ansioso e come si sa quando non si dorme il cervello ti fa pensare a molte cose.Ieri sera, prima di coricarmi ho preso 12 gocce di minias;risultato ore di sonno 2.Ora mi e' subentrata la paura della sera...paura misto ansia di passare un'altra notte in bianco.La melatonina può davvero aiutarmi riprendere a dormire un po' di piu'(premetto che non sono mai stato un dormigione al massimo 6 ore)???rispodetemi con dincerita', non datemi solo l'illusione.Un grazie di cuore !
Domanda posta da: mauro
La melatonina è un sincronizzatore dei cicli fisiologici e come tale agisce sul sistema endocrino il sonno è una conseguenza dell'azione della melatonina ,se lei non pensa ad un'azione tipo di tipo farmacologico ,cioè la assumo e dormo , la melatonina la può senz'altro aiutare andando alla causa del problema .ovvio che per fare questo può imiegare tempi più o meno lunghi ,in base alle problematiche che si sono create in anni di maltrattamenti al sistema .
La cosa che per certo che posso garantirle è che la qualità del suo benessere migliorerà enormemente ,se non da subito ,nel giro di breve tempo . Lo dico con SINCERITA'

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe