Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 65 anni e in menopausa da circa 10 anni. Soffro da anni d'insonnia, cioè non ho difficoltà ad addormentarmi ma mi sveglio dopo circa quattro ore senza riuscire più a riaddormentarmi. Ho assunto per anni Imovane ma con risultati negativi per l'efficienza lavorativa del giorno dopo. Da circa un mese prendo la melatonina da 5 mg detta pura, cioà senza gli additivi che vedo citati nelle vostre formulazioni. Quali vantaggi potrei avere con il vs. prodotto. considerando che attualmente non ho risultati molto soddisfacenti. Altra domanda è se posso assumere la melatonina praticamente per sempre oppure ci sono delle limitazioni? Vi ringrazio.
Domanda posta da: aranciottina
La melatonina non è un farmaco e non ha controindicazioni ,può assumerla anche per sempre .
La melatonina come dimostrato in più studi ha bisogno di veicolanti per essere correttamente assorbita ,questo è il motivo per cui noi utilizziamo lo Zinco orotato ,assumendo zinco si perdono iliveli di magnesio ,ed ecco il motivo per cui nelle formulazioni c'è il magnesio che a sua volta per essere correttamente metabolizzato necessita del calcio..
La spiegazione dei minerali nelle formulazioni è questa .
Key Melatonin Defender 5 mg ,nel suo caso ha certamente caratteristiche qualitative ottimali ,veicolanti e metodo di fabbricazione ( G.M.P.) Il vantaggio è un assorbimento migliore e una certificazione di qualità .
Il problema dei risvegli notturni non è certamente di facile soluzione ,forse del tutto non lo risolverà mai ,ma dei miglioramenti e un riaddormentamento più semplice si ,quello lo possiamo ottenere ,dia il tempo necessario alla melatonina di ageire e non la valuti limitatamente al sonno ,la "chiave" melatonina apre molte altre porte.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe