Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio marito, 51 anni, è affetto da epatite C cronica, per la quale non sta facendo nessuna cura, in più da diverso tempo soffre di crisi di panico e ansia e si cura con antidepressivi prescritti da uno psichiatra (Cipralex, Tavor, Lexotan). Vorrei sapere se la melatonina può dargli un aiuto concreto. Vorrei che smettesse di prendere quelle medicine che sicuramente servono soltanto a placare ma non a guarire. Grazie.
Domanda posta da: merypersempre
Ha inquadrato perfettamente il problema ,ora deve capirlo suo marito ,e questo non è semplice .
Lo faccia iniziare con Key Melatonin Night ,una compressa a sera ,senza nessun tipo di diminuzione di farmaci almeno al primo mese ,poi mi riscriva .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe