Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Questa è la vostra risposta al test sulla melatonina:
Nel suo caso consigliamo l'assunzione di una compressa di Key Melatonin Night la sera e entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce.
Si consiglia però, almeno per i primi sei mesi l'assunzione di Key Melatonin Defender poi una volta ripristinate le difese immunitare passare alle Key Melatonin Night
Domanda: Se durante i primi 6 mesi di assunzione della Defender, dovessi prendere della Night per problemi di jetlag, è possibile farlo oppure si può continuare con la Defender cambiando solo gli orari di assunzione in base al nuovo fuso? La Defender farebbe in questo caso la funzione della Night?
Grazie e saluti


Domanda posta da: GFC
Cereto che può ,come può anche tranquillamente saltare delle notti e dimenticarsene ,è questo il bello della melatonina che non crea assuefazione e non succede nulla di particolare se non la si assume per settimane o mesi , sempicemente quando la si assume la ghiandola pinelae sentendo la forte presenza di melatonina (di qualità ) modula il sistema endocrino in modo ottimale .
Quello che viene scritto nel test è l'assunzione ottimale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe