Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 28anni da 7mesi sto prendendo eutirox 75, ho problemi alla tiroide dove si sono formati 2 nodulini per i quali ho effettuato l'agoaspirato, mi sento ansiosa, e ogni tanto mi si accellera il battito cardiaco. soffro di irsutismo, ho provato anche il laser, poi una crema di nome vaniqua, ma niente da fare, se si puņ provare qualcos'altro di veramente efficace vi sarei grata . apetto con "ansia" una risposta positiva
Domanda posta da: macu
La melatonina ha un'azione interessante sulla tiroide ,aiuta la scomposizione dell'ormone tiroideo T4 in T3 (studio pubblicato nel 2001 su experimental gereontology ), migliorandone quindi il funzionamento.

Risposta da: Melatonina.it
quindi mi aiuterebbe anche x i noduli? e poi eutirox dovrei continuarlo a prendere? e per il mio problema di irsutismo? ho delle speranze?

Risposta da: macu
I noduli ,sono in discorso a parte ,non so da cosa siano originati , l'eutirox dovrebbe continuare ad assumerlo ,eventualmente con il tempo potrebbe essere diminuito.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe