Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Non è il mio primo intevento su questo forum. avevo scritto alcuni mesi fa riguardo ai miei problemi di insonnia, per i quali avevo iniziato a prendere la vostra melatonina. per un mese circa il mio sonno si era quasi regolarizzato, abbinavo la melatonina a prodotti fitoterapici. ora, a causa di un forte stress e depressione, il mio sonno si è di nuovo sballato completamente, sono arrivata a non dormire nessuna ora la notte, nonstante continuassi l'assunzione di melatonina. Il medico mi ha prescritto, temporaneamente, il farmaco stilnox, con il quale tuttavia ho avuto scarsi risultati riguardo alla qualità e quantità del mio sonno (o mi svegliavo dopo due ore circa senza più riuscire a dormire o non mi addormentavo). Ho deciso così di interrompere il farmaco e provare ancora con la melatonina e la fitoterapia a cui sto abbinando alcune sedute di agopuntura. In passato ho preso antidepressivi (sereupin poi citalopram) che mi hanno decisamente aiutato a combattere l'insonnia. Avete qualche consiglio da darmi? sono veramente disperata. dimenticavo, ho 32 anni e non vorrei prendere psicofarmaci a vita. Secondo voi dovrei scalare comunque lo stilnox (che peraltro mi fa poco o nulla) abbinadolo con la melatonina? Un'altra domanda: ho visto che nelle indicazioni dite di spegnere la luce dopo 15 minuti dall'assunzione. io sono abituata (meglio ero) a prendere sonno leggendo, a causa dei miei problemi di ansia. Posso comunque trarre un vantaggio dalla melatonina? Come è consigliabile assumerla nel mio caso?. complimenti per il vostro sito, è davvero utile.
Domanda posta da: michi
Utilizzi per la lettura una luce fioca altrimenti inibisce il regolare assorbimento delle melatonina. Le propongo di effettuare la doppia somministrazione , Una compressa di Key Melatonin Night appena dopo l'imbrunire verso le 18 e l'altra nel momento di coricarsi. La melatonina ha comunque effetti e risvolti positivi ,anche se capisco che il sonno ora sia il suo problema principale . Lo stilnox lo potra scalare pian piano quando vi saranno i primi riscontri ,ci riscriva fra 3 settimane .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe