Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere per piacere che differenza c'è tra ti-melatonin e key melatonin night. durante le feste, mi è capitato di andare a letto più tardi e ho preso la melatonina ugualmente, ho sbagliato?grazie.
Domanda posta da: fiorella
Key Melatonin è in pratica l'evoluzione di Ti-melatonin , pur non essendoci collegamenti tra le 2 aziende ,riprende gli stessi principi e metodi produttivi aggiunge il magnesio nelle sue formulazioni (in quanto carente nei nostri regimi alimentari), bilancia il magnesio con il calcio per un corretto assorbiemnto (alza nel caso di Key Defender la dose di melatonina ) aggiunge il cromo picolinato nel caso di Key Melatonin Fluid .Se dovessi riassumere la differenza in un termine direi è più COMPLETA

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe