Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


A maggio a seguito di un forte dermografismo cutaneo e prurito ho fatto le prove allergiche e sono risultata fortemente allergica al lattice di gomma e derivati e al nickel....a fine Novembre ho iniziato a prendere melatonin night che avevo in casa e successivamente volevo passare alla defender visto che sono sempre bassa di difese immunitarie. Ebbene dopo 15 gg che l'assumevo ho iniziato ad avere di nuovo il dermografismo e il prurito accompagnato da pizzichi sparsi come formicolii.
Ho smesso di prenderla e il tutto si è calmato.
Mi dispiace molto perchè riuscivo a dormire serenamente tutta la notte. Puo' essere che con queste mie due allergie io non tolleri gli eccipienti di cui è composta la melatonina?
Grazie per la cortese risposta
Domanda posta da: miriam
Non utilizziamo eccipienti appositamente ,infatti la compressa se lei prova a romperla si spezza in tanti pezzi e se la tiene in bocca si scioglie ,sinceramente ,seppur capisca vi sia concomitanza di tempi , a meno che lei non sia allergica anche ad altre sostanze ,quali il selenio ,lo zinco ,il magnesio ed il calcio ,contenuti nella Key , non penso dipenda da Key Melatonin Night .
Per poterne avere una riprova, fra un mesetto eventualmente , ricominci ad assumerla

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe