A maggio a seguito di un forte dermografismo cutaneo e prurito ho fatto le prove allergiche e sono risultata fortemente allergica al lattice di gomma e derivati e al nickel....a fine Novembre ho iniziato a prendere melatonin night che avevo in casa e successivamente volevo passare alla defender visto che sono sempre bassa di difese immunitarie. Ebbene dopo 15 gg che l'assumevo ho iniziato ad avere di nuovo il dermografismo e il prurito accompagnato da pizzichi sparsi come formicolii. Ho smesso di prenderla e il tutto si è calmato. Mi dispiace molto perchè riuscivo a dormire serenamente tutta la notte. Puo' essere che con queste mie due allergie io non tolleri gli eccipienti di cui è composta la melatonina? Grazie per la cortese risposta Domanda posta da: miriam |
Non utilizziamo eccipienti appositamente ,infatti la compressa se lei prova a romperla si spezza in tanti pezzi e se la tiene in bocca si scioglie ,sinceramente ,seppur capisca vi sia concomitanza di tempi , a meno che lei non sia allergica anche ad altre sostanze ,quali il selenio ,lo zinco ,il magnesio ed il calcio ,contenuti nella Key , non penso dipenda da Key Melatonin Night . Per poterne avere una riprova, fra un mesetto eventualmente , ricominci ad assumerla Risposta da: Melatonina.it |