Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono franco ed ho 50 anni, da circa 3 anni soffro di un particolare tipo di insonnia, mi spiego: la sera quando vado a letto ci vuole circa mezz'ora nell'assoluto silenzio per addormentarmi però, sistematicamente, dopo 2 ore scarse mi sveglio devo alzarmi vado a prendere un po d'acqua mi rimetto a letto e dopo 15 o 20 minuti di riaddormento per poi risvegliarmi dopo altre 2 ore stesso rituale di prima riprendo sonno e dopo poco mi devo alzare per andare a lavoro e sono già stanco.
Dimenticavo di dire che sono uno sportivo che si allena 3 volte a settimana in bici con ritmi e percorrenze importanti e il fatto di dormire poco e male mi crea non pochi problemi di recupero.
Vi chiedo da cosa dipende il mio problema e se la melatonina può in qualche modo essermi d'aiuto.
grazie.
Domanda posta da: franco58
La melatonina può certamente esserle d'aiuto ,ci vuole pazienza con problemi tipo il suo ,ma prima cosa diminuirà il periodo dell'addormentamento e poi pian piano migliorerà la qualità del suo sonno .
Da sportivo dovrebbe rendersene conto in breve termine ,in un paio di mesi sentirà meno la fatica durante l'allenamento ,quando succederà sappia che è merito delle melatonina .
Inizi con Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe