Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo quanto tempo si possono vedere i benefici della melatonina.Siccome non ho un orario fisso per andare a letto posso prenderla 15/20 minuti prima di andare a dormire inoltre può migliorare i dolori lombari? grazie
Domanda posta da: gianni
Non mi risulta possa migliorare direttamente i dolori lombari ,ma dormendo meglio indirettamente possono esserci benefici.
I risultati sono evidenti sin dal primo giorno, se chi assume melatonina non ha alterazioni dovute a farmaci ,ed è una persona attenta alle proprie reazioni .
In un paio di mesi mediamente c'è la possibilità di avere riscontri nell'80% dei casi . Il restante 20% necessita di tempi più lunghi e di tecniche o somministrazioni particolari .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe