Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, un mio amico che fa il pilota di linea, assume regolarmente la melatonina perch dormiva male causa orari lavorativi e mi ha consigliato di assumerla anche a me ,che uscendo tre volte a settimana a ballare, mi alzo presto la mattina e perdo parecchie ore di sonno...crede sia una buona soluzione anche per me per recuperare la melatonina che non dormendo non produco? quale categoria di melatonina devo acquistare?ringrazio e saluto Yuri di Aosta
Domanda posta da: yuri
uscito uno studio recentemente da parte dell'organizzazione mondiale per la ricerca sul cancro che ha classificato il lavoro turnario come possibile causa di tumore , il suo amico pilota, fa bene ad assumere melatonina, che l'unica molecola in grado di sincronizzare il sistema ormonale che nel caso del suo amico alterato dal differente fuso orario . Il sonno precario solo un'avvisaglia di un problema che un domani pu diventare pi grande .
Nel suo caso utilizzi Key Melatonin Night solo le sere che va a dormire regolarmente ,nelle altre se molto tardi preferibile non utilizzarla .
Praticamente il contrario di quanto pensava lei ,ma questa la migliore soluzione ,il sonno una conseguenza di una buona sincronizzazione .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe