Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,le volevo cortesemente chiedere che tipo di melatonina mi consiglia di assumere e i relativi dosaggi nel mio specifico caso. Sono una donna di 32 anni e da quando sono andata a vivere da sola ho iniziato ad avere problemi relativi alla qualita' del sonno. Non ho difficolta' d'addormentamento, ma tendo a svegliarmi ripetutamente durante la notte per poi riaddormentarmi, probabilmente legato al timore di dormire sola. Ho un sonno superficiale e poco profondo associato ad irrequietezza e a contenuti onirici poco piacevoli. Tutto questo in aggiunta ad uno stato ansioso-depressivo.
La ringrazio e le porgo un cordiale saluto.
Domanda posta da: ilenia
Quello dei ripetuti risvegli non è un problema facilmente risolvibile e ci vuole solitamente tempo per avere miglioramenti.
Le anticipo questo per non crearle aspettative sbagliate .
Premesso ciò che le ho scritto , la melatonina ideale nel suo caso è Key Melatonin Night , una compressa a sera tra le 22 e le 24 ad orari più regolari possibili .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe