Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho interrotto l'univrsità da quasi un anno ed essendo disoccupato ho preso dei ritmi sfasati. Vado a letto alle 3 di notte, difficilmente prendo sonno prima delle 4 e mezza e mi mette sempre pensiero aspettare di addormentarmi. La mattina mi sveglio alle 13:00-14:00. Inoltre ho notato degli stati depressivi e calo dell'appettito, non dovuto solo al fatto del sonno ma vorrei sapere se la melatonina mi può aiutare a risolvere questi stati. Ciao e Grazie.
Domanda posta da: BILLY
Si , la melatonina può aiutarla a risolvere il problema ,ma ci vuole soprattutto la sua volontà ad avere una vita più regolare . Quando si è giovani il fisico permette un adattamento alle situazioni ,ma un giorno le potrà essere chiesto il conto (dal suo fisico).
Siamo stati tutti giovani e fare notte di tanto in tanto è un aspetto positivo ,ma farlo in via continuativa alla lunga è causa di problematiche ,faccia uno sforzo e assuma per il primo mese Key Melatonin Night sempre alla stessa ora intorno alle 23 e entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce nella stanza . All'inizio avrà delle difficoltà ,una volta ripreso il ritmo corretto ,risolverà anche i problemi connessi ,mancanza di appetito e umore.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe