Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MI CHIAMO ROBERTO E HO 23 ANNI. DA CIRCA QUATTRO ANNI HO AVUTO UN'ABBASSAMENTO DELLA VISTA CHE PERO' IN QUESTO ARCO DI TEMPO MI E' RIMASTA SEMPRE COSTANTE. ATTUALMENTE MI MANCA 0.75 OCCHIO SX E 1.00 OCCHIO DX. SECONDO I VOSTRI STUDI ASSUMENDO MELATONINA POSSSO RIUSCIRE A RECUPERARE QUESTA PICCOLA MANCANZA CHE PERO' SENZA METTERE LE LENTI MI SENTO SPROVVEDUTO?NEL CASO IN CUI POSSO ASSSUMERLA QUALE TIPO MI CONSIGLIATE?
Domanda posta da: roby
Non credo succeda cosė ,la melatonina secondo studi pubblicati nel 2005 sarebbe in grado di migliorare la degenerazione maculare ,non penso incida nel far tornare le diottrie.
Lei deve assumere melatonina a prescindere dalla mancanza di una diottria ,per migliorare il suo benessere

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe