Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa una settimana assumo melatonina un'ora prima di coricarmi,riesco ad addormentarmi ma mi sveglio quasi sempre alla stesso ora; ovvero le 5.35.Se tento di riaddormentarmi non riesco a prendere sonno...puo essere che essendo un tipo ansioso la melatonina non faccia effetto a lungo?tra l'altro noto dei disturbi al risveglio,come dei tremolii alle gambe ed alle braccia...puo essere una carenza di magnesio?io al momento prendo la melatonina diet associata a 10 gocce di lexotan.Cosa mi consigliate?aspetto ancora qualche giorno per vedere se il riposo migliora?
Domanda posta da: Daniele79
Prima di tutto le consiglio di migliorare la qualità della sua melatonina ,provi Key Melatonin Night (non sono tutte uguali). Poi le consiglio di avere pazienza e pian piano troverà anche un sonno migliore ,ma ci vuole tempo ,la melatonina non è un farmaco ed agisce risincronizzando il sistema ,cosa che implica tempi non sempre brevi .
Non so a cosa attribuire il tremolio che sente al mattino ,scarterei c'entri l'utilizzo della melatonina

Risposta da: Melatonina.it
piu che un tremolio riscontro delle piccole contrazioni muscolari,sporadicamente mi capitava quando ero particolarmente stressato ma mai cosi spesso.Avevo pensato alla carenza di magnesio perchè documentandomi su internet ho notato che i sintomi sono strettamente legati...ad ogni modo seguirò il vostro consiglio e cambierò il tipo di melatonina.Per quanto tempo posso assumerla consecutivamente?posso sempre associarla alle gocce di lexotan?
grazie per la pazienza

Risposta da: Daniele79
Si può assumere in concomitanza melatonina e lexotan ,ma se le è possibile ,provi quando se la sente, a scalare il lexotan anche molto gradualmente .
Le auguro di assumere melatonina per i prossimi 90 anni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe