Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono in terapia tos combinata (con sandrena e provera)ma userei volentieri anche i fitoestrogeni. Assumendo melatonina quale terapia è consigliata, al fine di prolungare la ferilità e ricostruire l'ovulazione ciclica e la mestruazione?
Domanda posta da: carmilla
Buoni risultati sono ottenuti associando i fitostrogeni (soia ) alla melatonina , l'impatto migliore lo offre Key Melatonin Defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, però volevo capire se è meglio e/o uguale utilizzare fitoestrogeni o la tos associati con melatonina e in quale dei due casi ci sono più possibilità di prolungare la fertilità e ricostruire l'ovulazione ciclica. Grazie nuovamente

Risposta da: carmilla
I risultati con fitoestrogeni in associazione alla melatonina sono solitamente buoni e certamente meno invasivi e senza effetti collaterali, rispetto alla terapia ormonale .
Riguardo al prolungamento della fertilità ,non esistono studi che possano creare paragoni ,io ragionerei più sui rischi connessi all'una o all'altra terapia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe