Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa dieci anni soffro d'insonnia...risveglio precoce al mattino soprattutto, il tutto sopportato con varie terapie (stilnox, atarax, lexotan ecc..). Tutto questo si è manifestato in maniera altalenante per l'intero arco di questi dieci anni, con danni che lascio immaginare. Ho assunto anche melatonina (diet ed ora melasin up), e proprio riguardo a quest'ultimo prodotto ho riscontrato purtroppo un peggioramento del quadro. All'inizio di fatto, l'iperico mi aveva destato non poche perplessità...essendo contrario all'assunzione di farmaci, ora "sopporto" la cosa con 1/2 compressa di atarax e 25 gocce di biocalm (gocce vegetali) unitamente appunto alla melatonina, ma con scarsi sisultati: Ho letto della doppia assunzione di melatonina..ma la dose consigliata non era di 3 mg.? Inoltre, il vostro prodotto è reperibile in farmacia?
Grazie e buona giornata.
Domanda posta da: dem.ca
Parto dal fondo .
Si ilnostro prodotto è reperibile in farmacia ,aldilà della zona o dei rapporti diretti che abbiamo con molte farmacie ,lo può richiedere al suo farmacista e in un giorno o due è in grado di procurarlo tramite i grossisti locali.
Si la doppia somministrazione è una pratica che offre buoni risultati nei casi più difficili, e lei certamente è un caso non semplice .
Una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire ,verso le 18 in questo periodo e un'altra nel momento di coricarsi , la qualità della melatonina e i veicolanti utilizzati per l'assorbimento fanno il resto ,abbandoni melatonina di scarsa qualità .mi sappia dire sempre su questo form come procede fra 3/4 settimane ,ma sappia fin d'ora che non sarà facile ed è richiesta la sua forza di volontà.

Risposta da: Melatonina.it
Sarei felicissimo di dare una buona notizia...conto di farlo almeno tra 3/4 settimane allora...io ce la metto tutta, ma a volte è come avere un allarme sincronizzato all'interno..a volte l'orario del risveglio è puntuale come un cronometro..

Risposta da: dem.ca
é esattamente come ha scritto lei ,il suo cronometro ha bisogno di essere risincronizzato ,e questo richiede tempo ,ha impiegato molti anni a desincronizzarlo ,dia il tempo necessario alla melatonina di qualità ,di sistemare i danni .


Risposta da: Melatonina.it
Sto quindi assumendo la key melatonin da circa una settimana..purtroppo tuttavia senza apprezzabili risultati, o meglio, non riesco mai a svegliarmi all'ora impostata dalla sveglia (ore 6:30), bensi alle 4:30-5:00..tutto ciò mi priva delle ultime ore di sonno che per me sono fondamentali, indispensabili. Devo modificare la posologia? Magari prenderne due?

Risposta da: dem.ca
Un settimana è un tempo molto breve ,io aspetterei 3 settimane ,prima di impostare una modifica ,ripeto ha impiegato anni nelle desincronizzazione ,ci vorrà del tempo per la rocostruzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe