Da circa dieci anni soffro d'insonnia...risveglio precoce al mattino soprattutto, il tutto sopportato con varie terapie (stilnox, atarax, lexotan ecc..). Tutto questo si è manifestato in maniera altalenante per l'intero arco di questi dieci anni, con danni che lascio immaginare. Ho assunto anche melatonina (diet ed ora melasin up), e proprio riguardo a quest'ultimo prodotto ho riscontrato purtroppo un peggioramento del quadro. All'inizio di fatto, l'iperico mi aveva destato non poche perplessità...essendo contrario all'assunzione di farmaci, ora "sopporto" la cosa con 1/2 compressa di atarax e 25 gocce di biocalm (gocce vegetali) unitamente appunto alla melatonina, ma con scarsi sisultati: Ho letto della doppia assunzione di melatonina..ma la dose consigliata non era di 3 mg.? Inoltre, il vostro prodotto è reperibile in farmacia? Grazie e buona giornata. Domanda posta da: dem.ca |
Parto dal fondo . Si ilnostro prodotto è reperibile in farmacia ,aldilà della zona o dei rapporti diretti che abbiamo con molte farmacie ,lo può richiedere al suo farmacista e in un giorno o due è in grado di procurarlo tramite i grossisti locali. Si la doppia somministrazione è una pratica che offre buoni risultati nei casi più difficili, e lei certamente è un caso non semplice . Una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire ,verso le 18 in questo periodo e un'altra nel momento di coricarsi , la qualità della melatonina e i veicolanti utilizzati per l'assorbimento fanno il resto ,abbandoni melatonina di scarsa qualità .mi sappia dire sempre su questo form come procede fra 3/4 settimane ,ma sappia fin d'ora che non sarà facile ed è richiesta la sua forza di volontà. Risposta da: Melatonina.it |
Sarei felicissimo di dare una buona notizia...conto di farlo almeno tra 3/4 settimane allora...io ce la metto tutta, ma a volte è come avere un allarme sincronizzato all'interno..a volte l'orario del risveglio è puntuale come un cronometro.. Risposta da: dem.ca |
é esattamente come ha scritto lei ,il suo cronometro ha bisogno di essere risincronizzato ,e questo richiede tempo ,ha impiegato molti anni a desincronizzarlo ,dia il tempo necessario alla melatonina di qualità ,di sistemare i danni . Risposta da: Melatonina.it |
Sto quindi assumendo la key melatonin da circa una settimana..purtroppo tuttavia senza apprezzabili risultati, o meglio, non riesco mai a svegliarmi all'ora impostata dalla sveglia (ore 6:30), bensi alle 4:30-5:00..tutto ciò mi priva delle ultime ore di sonno che per me sono fondamentali, indispensabili. Devo modificare la posologia? Magari prenderne due? Risposta da: dem.ca |
Un settimana è un tempo molto breve ,io aspetterei 3 settimane ,prima di impostare una modifica ,ripeto ha impiegato anni nelle desincronizzazione ,ci vorrà del tempo per la rocostruzione Risposta da: Melatonina.it |