Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi scusi ma questa mattina guardando fra le patologie iatrogene, alla sezione farmaci responsabili di depressione, dopo una lunga lista ho trovato... melatonina.
Mi informo meglio e nel sito anastore dove VENDONO integratori a base di melatonina ho guardato le controindicazioni da loro segnalate e c'è scritto che dovrebbe essere evitata nei soggetti con patologie mentali. Che interesse avrebbero a denigrare un prodotto che essi stessi vendono?
Mi può spiegare cortesemente?

Domanda posta da:
Per correttezza riporto la dicitura corretta inserita nella descrizione del prodotto:

PRECAUZIONI DI IMPIEGO: Non utilizzare in caso di gravidanza, allattamento, o tumore al seno, alle ovaie, o della prostata. La melatonina è sconsigliata alle persone affette da disturbi mentali. Sensazione di sonnolenza e letargia al risveglio in caso di sovradosaggi.

Risposta da:
Sono scritte obbligatorie in certi paesi che se tu non metti non ti danno la possibilità di cmmercializzare ,Anastore credo sia americano ,guardi che la maggior parte di quelli che vendono la melatonina ,non sanno neanche che funzione abbia. Se desidera posso allegarle decine di studi e centianaia di medici che prescrivono la melatonina nei disturbi mentali ,nei tumori al seno e alla prostata.

Risposta da: Melatonina.it
Ok. ho visto che loro hanno una formulazione di melatonina da 1mg. Ma bastano? Perchè invece la vostra ne ha 3mg? Non potrebbero essere troppi per una persona magari di 30 anni a cui potrebbe bastare 1mg? Grazie


Risposta da:
La melatonina in eccesso viene espulsa tramite le urine , vi sono terapie particolari ,Quali certe cefalee e terapie oncologiche che richiedono anche 30/40 mg giornalieri e in Olanda è stato condotto uno studio su migliaia donne che ne somministrava fino a (se ricordo bene )300mg a sera ,ebbene non sono stati segnalati nemmeno in questo caso effetti negativi o effetti collaterali particolari.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe