Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gradirei avere un vostro consiglio su cosa devo prendere per eliminare i miei sintomi di ansia, in quanto sono arrivato ad un punto tale che, ogni cosa che devo fare o accade vado in pallore completamente. Inoltre aggiungo che, le mie notti si riducono ad una o al massimo tre ore di sonno, per cui tutta la giornata ho difficoltà di concentrazione, dimentico qausi tutto quello che devo fare per cui sono costretto a scriverle.Rifiuto di stare con gli altri perche ho sempre questo stato d'ansia e tante altre cose .....Sono anni che cerco di risolvere questi meei comportamenti ma finora non ci sono riuscito.Come farmaci, ne ho presi diversi ansiolitici ma per brevi periodi.In attesa di un vostro riscontro vi saluto. Pio.
Domanda posta da: francesco Pio
Come le ho scritto nella mail che mi ha scritto , se è gia al computer alle 5e mezza ,capisco che durante il giorno possa avere dei momenti di non lucidità .
La qualità del sonno è fondamentale per avere un buon equilibrio psico-fisico .
Inizi con Key Melatonin Ight ,una compressa a sera nel momento di coricarsi tra le 22 e le 24 .
Ci vorrà del tempo ma pian piano l'aiuterà a ritrovare l'equilibrio necessario.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe