Gentile dottore,ho appena acquistato la vostra melatonina.Attualmente da circa una settimana sto assumento la melatonina DIET della Sirc senza grandissimi benefici,in quanto tutte le notti mi sveglio senza riuscire a riaddormentarmi.Ad ogni modo devo dire che stamattina (e solo stamattina)nonostante abbia dormito 4 ore,mi sento comunque riposato ed in forma.Forse sta iniziando a funzionare?oppure è frutto della mia mente?sono 10 notti che dormo pochissimo e non vorrei che ciò sfasi il mio ritmo e non riesca piu a recuperare un ciclo del sonno decente.Sbaglio a preoccuparmi?aspetto una sua risposta.Grazie Domanda posta da: Daniele79 |
Stia tranquillo ,da come ha descritto ,non è un problema che si protrae da tempo ,quindi relativamente facile da risolvere ,continui con Key Melatonin Night . Qualcuno ogni tanto pensa che i miglioramenti saino frutto della mente (effetto placebo ), in realtà sono il frutto del riequibrio fisiologico attuato dalla melatonina Risposta da: Melatonina.it |
Da un paio di giorni assumo durante il pasto serale una capsula di magnesio.In associazione alla melatonina è consigliabile?posso continuare ad assumerlo anche quando comincerò a prendere la key melatonin night?le chiedo questo perchè tempo fa ho avuto l'influenza e l'antibiotico prescrittomi dal medico,come spesso accade,mi ha irritato l'intestino facendomi perdere notevoli liquidi,ed è mia abitudine integrare con magnesio quando ciò accade.Se ha dei consigli in proposito ben vengano. Risposta da: Daniele79 |
il magnesio con l 'utilizzo di melatonina va bene ,sono prodotti che si integrano . Risposta da: Melatonina.it |