Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dottore,ho appena acquistato la vostra melatonina.Attualmente da circa una settimana sto assumento la melatonina DIET della Sirc senza grandissimi benefici,in quanto tutte le notti mi sveglio senza riuscire a riaddormentarmi.Ad ogni modo devo dire che stamattina (e solo stamattina)nonostante abbia dormito 4 ore,mi sento comunque riposato ed in forma.Forse sta iniziando a funzionare?oppure è frutto della mia mente?sono 10 notti che dormo pochissimo e non vorrei che ciò sfasi il mio ritmo e non riesca piu a recuperare un ciclo del sonno decente.Sbaglio a preoccuparmi?aspetto una sua risposta.Grazie
Domanda posta da: Daniele79
Stia tranquillo ,da come ha descritto ,non è un problema che si protrae da tempo ,quindi relativamente facile da risolvere ,continui con Key Melatonin Night .
Qualcuno ogni tanto pensa che i miglioramenti saino frutto della mente (effetto placebo ), in realtà sono il frutto del riequibrio fisiologico attuato dalla melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Da un paio di giorni assumo durante il pasto serale una capsula di magnesio.In associazione alla melatonina è consigliabile?posso continuare ad assumerlo anche quando comincerò a prendere la key melatonin night?le chiedo questo perchè tempo fa ho avuto l'influenza e l'antibiotico prescrittomi dal medico,come spesso accade,mi ha irritato l'intestino facendomi perdere notevoli liquidi,ed è mia abitudine integrare con magnesio quando ciò accade.Se ha dei consigli in proposito ben vengano.

Risposta da: Daniele79
il magnesio con l 'utilizzo di melatonina va bene ,sono prodotti che si integrano .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe