Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 29 anni.
Soffro di alopecia, acne e costituzione molto magra.
Alterno apataia ad ansia da molto tempo con grandi difficoltà di concentrazione.
Ho provato svariate terapie ma mi davano da una parte e mi toglievano da un altra.
Per dormire uso una compressa di Tavor da 7 anni ed è ancora efficace perchè dormo senza problemi.
I problemi sono invece quelli sopra elencati.
In cosa mi può aiutare la melatonina?
La prego di rispondermi sinceramente.
Con rispetto, Filippo P.


Domanda posta da: Filippo
Io rispondo sempre sinceramente, e sono assolutamente convinto che la melatonina possa essere un valido supporto in tutte le problematiche legate a sfasamento ormonale , il suo sembra esattamente uno di questi casi . Ritengo probabile che tutte le problematiche elencate abbiano origine da desincronia endocrina e la melatonina è in questo caso in grado di risultare efficace ,pur non conoscendo i tempi è probabile che in 6 mesi lei possa avere dei riscontri positivi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe