Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno,
ho 70 anni. Soffro di insonnia. Non ho problemi ad addormentarmi ma ho risvegli notturni. Ho colesterolo familiare che curo con statine e pressione alta che curo con enapren.
La melatonina Fluid potrebbe giovarmi?
Dove la trovo a Varese? Grazie
Domanda posta da: vanessa
Si può gioverle senz'altro e vista la sua età la alternerei con Key Melatonin Defender , un mese la Fluid e un mese la Defender. Non le do il nome di una farmacia specifica di Varese ,ma può recarsi in una farmacia qualunue e richiedere il prodotto , il famacista è in grado di reperirlo e di fornirglielo in un giorno max.
La pillola per la pressione se la assume al mattino non c'è problema ,altrimenti deve assumerla almeno 2/3 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibisce l'assorbimento

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe