Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 51 anni e problemi legati al risveglio per andare in bagno dopo solo 3/4 ore di sonno, e quindi alla difficoltà nel riaddormentarmi (cado in un dormiveglia che mi fa alzare al mattino con una grande stanchezza). La meltonina potrebbe diminuire lo stimolo della minzione notturna?
Ringrazio in aniticipo per la risposta
Domanda posta da: adele
Si la melatonina risulta essere efficace per problemi come il suo ,troverà uno studio all'interno del sito proprio relativo a questo problema e certamente le sarà utilissima per essere più riposata al mattino ,ci vorrà forse qualche giorno ,ma è proprio quello relativo alla maggior freschezza il primo evidente risultato dell'assunzione di melatonina .
Utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa a sera ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
Ho provato ad utilizzare, come da Lei consigliato, la Key Melatonin Night assumendola circa 20 minuti prima di andare a dormire. Il risultato è stato il seguente: nessuno stimolo ad andare in bagno fino al mattino, ma qualità del sonno decisamente peggiore (sonno poco profondo e non ristoratore). Se sospendo la melatonina le prime ore di sonno sono profonde ma, come al solito, mi sveglio per andare in bagno, quando provo a riprenderla, come Le ho già esposto, dormo male tutta la notte. Le ho fatto queste precisazioni per escludere l'elemento della casualità. Potrebbe spiegarmi quanto mi accade?
La ringrazio anticipatamente

Risposta da: adele
Semplicemente sta traendo delle conclusioni ad un percorso appena iniziato ,deve avere pazienza e con il tempo la sua qualità del sonno ne avrà indubbi giovamenti .

Risposta da: Melatonina.it
Forse mi sono spiegata male, volevo solo sapere come mai se prendo la melatonina dormo peggio di quando non l'assumo.
Grazie

Risposta da: adele
No avevo capito benissimo .
Il punto è che la melatonina non agisce come un sonnifero ,la assumo e dormo o comunque ho un'azione sul sonno .
La melatonina migliora la sincronina endocrina e migliorandola (ma ci vuole del tempo ) ,migliora la qualità del sonno .
Ci sono persone che ne hanno giovamento da subito e sono quelle che hanno poche alterazioni ,altre che ci impiegano più tempo ,in base agli scompensi che ci sono nel sistema.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe