Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 56 anni,lavoro sedentario, attività fisica saltuaria in palestra, menopausa trascorsa normalmente.Adesso lamento una ricorrente insonnia, così caratterizzata: riesco facilmente ad addormentarmi entro mezzanotte, ma verso le 3, se va bene le 4, mi sveglio senza un motivo e non riesco più a dormire. Ho deciso su suggerimento di un'amica di ricorrere alla melatonina e l'ho acquistata al supermercato:è quella prodotta dall'istituto Angelica e in ogni capsula ci sono 3mg di melatonina e 100mg di estratto di biancospino di cui mg1,5 di vitexina.Sono alla seconda capsula e credo che mi faccia bene,ma volevo sapere se il prodotto che ho acquistato è raccomandabile ed efficace. Attendo un vostro parere.
Grazie.Elisa
Domanda posta da: elisa50
Non la conosco la melatonina che ha indicato ,ma le assicuro che non tutte le melatonine sono uguali ,soprattutto se non fabbricate con il metodo GMP che ne certifica la buona qualità nella preparazione ,molte di quelle che ci sono in commercio per poter avere prezzi bassi le fabbricano in Cina e le assicuro che io preferirei ,visto che parliamo di benessere spendere 5 euro in più ogni 2 mesi che non essere certo della qualità del prodotto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe