Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 35 anni ed ho il colesterolo alto,il medico mi ha prescritto sivastin ma essendo contrario ai farmaci ho visitato il vostro forum.
e meglio sostituire il farmaco col ma melatonina?
p.s. poiche' bevo vino mi fa male un po' il fegato posso ugualmente prendere la melatonina?
grazie
Domanda posta da: mimmo
Se il medico ha giudicato che il suo colesterolo è da utilizzo di farmci ci saranno credo dei validi motivi .Io posso solo dirle che si Key Melatonin Fluid può assumerla in quanto non ha interferenze con il fegato e non crea accumuli e sovraccarichi a livello epatico e certamente può contribuire ad un abbassamento dei livelli di colesterolo ,ma non essenso un farmaco a chiaramente tempi più lunghi e abbassamenti meno perentori.


Risposta da: Melatonina.it

Non sono fatti miei ,ma una persona contraria all'utilizzo di farmaci è una persona che ci tiene al suo benessere e perchè mai si vuole far del male consapevolmente eccedendo con il vino

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe