Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, vorrei regolare il mio ritmo sonno-veglia dalle 2 alle 10, posso prendere la melatonina o alle 2 è troppo tardi?
Domanda posta da: andry
Non è l'orario ideale per assumere la melatonina , è preferibile assumere comunque la melatonina intorno alla mezzanotte e va dormire alle 2 , se è quello l'orario che deve seguire.


Risposta da: Melatonina.it
le spiego, durante la settimana dal lunedi al giovedi mi alzo la mattina verso le 8 per andare all'università, quindi in teoria dovrei prenderla verso le 10 di sera per dormire almeno 8 ore. Il problema è che il fine settimana lavoro fino alle 2, non vorrei che con l'assunzione di melatonina dei giorni precedenti alle 10 o anche prima crollo...

Risposta da: andry
Non deve confondere la melatonina con un sonnifero ,non è così , assuma la melatonina comunque alle 24

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe