Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, non sono stata mai una dormigliona del tipo 8 e passa ore di sonno, ma comunque una con periodo di sonno disturbato da diversi fattori (rumori da vicini molto irrequieti, compagno che russa, ansia accumulata durante la giornata). Da alcuni mesi comunque nn riesco a dormire nel senso che mi addormento ma ripetutamente mi sveglio alla stessa ora 3.30/4.00 del mattino. Poi cerco di riaddormentarmi ma a causa del russare di mio marito mi innervosisco e passo a cercare di dormire sul divano. La mattina nn ho particolari disturbi di sonnolenza, ma mi sento irritabile e schizzo spesso di nervosismo che cerco di controllare e che gli altri avvertono. Ho preso per alcuni mesi MelatoninUp poi ho smesso e adesso in eroristeria ho acquistato Melatonina da 5mg che assume la sera quasi sempre alla stessa ora cioè mezz'ora prima di dormire (alle 23.00). Ma nn sto avenvo buoni risultati. Cosa mi dice a tal proposito, devo continuare e per quanto tempo ancora, cioè dopo quanto tempo comincio ad avere qualche effetto sulla mia qualità del sonno. Ed ancora è giusto l'orario di assunsione e la quantita in grammi della melatonina?
Grazie per l'aiuto
Domanda posta da: sandra
Mi ha detto tante cose ,ma non l'età (dalla descrizione dei fatti dico 44 ), che resta comunque il riferimento principale per poter suggerire il tipo di melatonina .
Dalla sia descrizione dico comunque che sono sufficienti i 3 mg ,le suggerisco (pur non conoscendo la marca della melatonina che ha acquistato )di migliorare la qualità della melatonina e soprattutto di dare il tempo necessario alla stessa di fare la sua azione.
Gli orari e il resto va tutto bene .

Risposta da: Melatonina.it
Rispondo che la mia età è di 39 anni, nn pensavo fosse indispensabile per dare una dettagliata risposta. Riguardo alla sua risposta sul migliorare il tipo di melanina, mi chiedo c'è ne di diversi tipi?. Grazie

Risposta da: sandra
Melatonina ,non melanina .
Le melatonine possono essere di qualità diversa ,con veicolanti utilizzati diversi e con procedure di fabbricazione diverse .
Il parametro, aldilà della problematica che può in certi casi determinare quale melatonina sia preferibile , normalmente è l'età .
Confermo nel suo caso i 3 mg Key Melatonin Night, in quanto non ha problemi di doversi desuefare da farmaci e non è nel periodo delicato della menopausa e non ha superato i 55 anni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe