Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Ho 37 anni. Vi ho scritto altre volte su questo Forum..La mia insonnia và a periodi, nel senso che alterno due o tre giorni migliori ad uno peggiore.La domanda è questa: Uso la night da tre mesi (avrò saltato tre o quattro giorni)con risultati discreti (alterno due o tre notti migliori ad una peggiore, ma la cosa gradevole è che ho eliminato i farmaci), ma dato che avevo ancora tre quarti di scatola della Melatonina Diet, ne ho preso una pasticca ieri sera. ebbene dopo un'ora costellata di tantissimi sogni, mi sono svegliato nel cuore della notte. E' possibile che per l'aver "mischiato" due melatonine diverse io abbia causato questo squilibrio del ciclio sonno veglia? La risposta serve anche a farmi un pò di chiarezza su queste "melatonine" su cui ho iniziato a fare varie ricerche per mia curiosità. l'utilizzo di queste sostanze, almeno fino ad oggi, viene osannato da tanti e discriminato da altri. Io non sono un medico, a me basta solo riuscire a migliorare il mio sonno. Grazie.
Domanda posta da: Claudio
Non è tanto la qualità della melatonina (anche quella e la sua purezza) ,ma soprattutto i veicolanti utilizzati che possono fare la differenza , non escludo inoltre che molto lo possa avere fatto anche la sua suggestione , lei non ha creato sq

Risposta da: Melatonina.it
Mi è partito il pensiero!!!
dicevo, non ha creato squilibri ,semplicemente la sua pineale può aver colto qualcosa di diverso nella molecola .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe