ono in periodo che richiede molta concentrazione perchè devo sostenere degli importanti colloqui di lavoro, avrei bisogno della maggior lucidità possibile. Mi può aiutare la melatonina? E che ne pensa se la saaumessi assieme al ginko di cui tanto si decantano le virtù a livello di memoria? Grazie Domanda posta da: |
Io penso sempre bene, se una persona che ha superato i 30 anni (sotto solo se ci sono problemi) ,vuol iniziare ad assumere melatonina ,penso che non possa che giovare ,credo anche che i maggiori benefici si sentano prima che subentri una patologia, che è sempre problematica da rimettere a posto , quindi la melatonina come fautrice di benessere ha senz'altro il mio appoggio . Per iniziare la più indicata è Key Melatonin Night 3 mg . Il Ginko è una pianta interessante con buone proprietà e credo si possano sposare bene, tant'è che un'azienda li ha proposti assieme per un prodotto topico contro la caduta dei capelli. Risposta da: Melatonina.it |
Allora key melatonin night la sera, venti minuti prima di corricarsi e spegnere le luci. Ginko al mattino dopo colazione. Sa indicarmi una buona marca o prodotto contenente ginko? Grazie Risposta da: |
Altra cosa... Pensavo di consigliarla a mio fratello, non ha nessuna patrologia ed ha 29 anni e sei mesi. E' consigliata in lui la melatonina? Risposta da: |
Sinceramente non saprei darle una marca particolare ,Solgar ,Zuccari , sono quelle che lavorano bene . Suo fratello è proprio nel momento in cui si potrebbe iniziare ad assumere melatonina ,anche se in modo saltuario 3/4 serate al mese ,per tenere in equilibrio i cicli fisiologici. Risposta da: Melatonina.it |
E cosa succderebbe se la assumesse invece in maniera continuata? E' troppo giovane? Risposta da: |
Non succederebbe nulla di negativo ,semplicemente è nell'età in cui la produzione dovrebbe essere ancora buona ,quindi risulterebbe inutile ,saltuariamente invece è come resettare un orologio e metterlo sull'ora corretta . Risposta da: Melatonina.it |