Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ono in periodo che richiede molta concentrazione perchè devo sostenere degli importanti colloqui di lavoro, avrei bisogno della maggior lucidità possibile.
Mi può aiutare la melatonina? E che ne pensa se la saaumessi assieme al ginko di cui tanto si decantano le virtù a livello di memoria?
Grazie
Domanda posta da:
Io penso sempre bene, se una persona che ha superato i 30 anni (sotto solo se ci sono problemi) ,vuol iniziare ad assumere melatonina ,penso che non possa che giovare ,credo anche che i maggiori benefici si sentano prima che subentri una patologia, che è sempre problematica da rimettere a posto , quindi la melatonina come fautrice di benessere ha senz'altro il mio appoggio .
Per iniziare la più indicata è Key Melatonin Night 3 mg . Il Ginko è una pianta interessante con buone proprietà e credo si possano sposare bene, tant'è che un'azienda li ha proposti assieme per un prodotto topico contro la caduta dei capelli.

Risposta da: Melatonina.it
Allora key melatonin night la sera, venti minuti prima di corricarsi e spegnere le luci.
Ginko al mattino dopo colazione.
Sa indicarmi una buona marca o prodotto contenente ginko?
Grazie

Risposta da:
Altra cosa...
Pensavo di consigliarla a mio fratello, non ha nessuna patrologia ed ha 29 anni e sei mesi.
E' consigliata in lui la melatonina?

Risposta da:
Sinceramente non saprei darle una marca particolare ,Solgar ,Zuccari , sono quelle che lavorano bene .
Suo fratello è proprio nel momento in cui si potrebbe iniziare ad assumere melatonina ,anche se in modo saltuario 3/4 serate al mese ,per tenere in equilibrio i cicli fisiologici.

Risposta da: Melatonina.it
E cosa succderebbe se la assumesse invece in maniera continuata? E' troppo giovane?

Risposta da:
Non succederebbe nulla di negativo ,semplicemente è nell'età in cui la produzione dovrebbe essere ancora buona ,quindi risulterebbe inutile ,saltuariamente invece è come resettare un orologio e metterlo sull'ora corretta .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe