Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 47 anni e sono in menopausa da 1 anno. Ho iniziato ad avere disturbi del sonno subito con i primi scompensi ormonali (5 anni fa): difficoltà nell'addormentarmi; frequenti risvegli causati anche da vampate di calore notturne.
La cosa peggiore che la mattina quando suona la sveglia sono nel sonno più profondo, faccio una fatica notevole ad alzarmi ed iniziare la giornata, e a volte nonostante sono stanchissima la sera non riesco a dormire lo stesso. Non ho mai preso farmaci per dormire (solo valeriana/melissa) perchè penso che ti stordiscano e lascino intorpiditi. Lei pensa che la Melatonina sia un rimedio per me efficace e in che modo la dovrei assumere?
Domanda posta da: Nadia
è classico che gli scompensi della menopausa si riflettano sulla qualità del sonno .
Key melatonin Defender 5 mg e in pochi mesi si sentirà molto meglio .Aldilà dell'età ,che è giovanile ,in questo periodo particolare per la donna i 5 mg hanno un impatto più adatto e opportuno .
La prima settimana assuma mezza compressa per sera per riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina ,poi passi ad una compressa intera ,ad orari costanti ,avendo l'accortezza di spegnere le fonti di luce entro 15/20 monuti dall'assunzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe