Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio figlio ha sette anni e la sera non prende sonno tanto facilmente, stà svaglio a letto fino a quando non crolla ..in genere verso le 22e30 23.00, la neuropsichiata mi hadetto che potevo far uso di melatonina e mi ha prescritto Armonia Fast da assumere 30 minuti prima di andare a letto per 15 gioni e non di più.Il bambino dice che ha paura di dormire (paura forse dettata anche dall'età).Vorrei avere avere un consiglio ...grazie Marinella
Domanda posta da: Marinella
Credo che la dottoressa sia sulla strada corretta il bambino deve risolvere il problema dell'addormentamento ,probabilmente sta passando un periodo di insicurezza .
Utilizzi in tutta tranquillità la melatonina non gli creerà nessuna assuefazione , se vuole migliorare la qualità faccia assumere mezza compressa a sera di Key Melatonin Night frantumandola e sciogliendola nel bicchiere con l'acqua , per non dare l'impressione al bambino che sta assumendo un farmaco .(cosa che comunque la melatonina non è )15 giorni dovrebbero essere sufficienti e in seguito solo se necessario .Entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le luci nella stanza

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe