Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho un problemi di insonnia legati ad una sovraeccitabilità nervosa,ovvero qualsiasi cosa influisce sul mio sonno, una bella notizia, come un ansia o ancor peggio attività fisica i cui effetti eccitanti permangono anche quando viene effettuata nel primo pomeriggio.Vorrei sottilineare che ho pressione bassa, non soffro di tachicardia e sono molto calma, alcuni mi definiscono addirittura flemmatica.I medici non riescono a farmi una diagnosi. Ansiolitici ed ipnotici hanno sul mio fisico diversi effetti collaterali.La melatonina in alcuni casi funziona, ma dopo un periodo si annullano i suoi effetti, il fisico è come assuefatto. Cosa dovrei fare secondo voi?Grazie per l'attenzione
Domanda posta da: michela
Primo utilizzare una melatonina di grande qualità: Key Melatonin Night .
Secondo deve insistere , la melatonina è un regolatore e non è possibile che prima funzioni e poi il suo organismo si assuefaccia ,spesso confondiamo dei momenti transitori come il ritorno del problema .
Spesso persone che assumono la melatonina per il problema del sonno ci scrivono con considerazioni come la sua .In realtà in un percorso di riequibrio ci stanno le serate in cui non si dorme (per i più svariati motivi o per il subentro di una variabile) e bisogna accettarle ,ma non per questo si è ripiombati nel problema .Noi abbiamo verificato che nella maggior parte dei casi proseguendo l'assunzione della melatonina la situazione si ristabilizza e i periodi "problematici ",tendono man mano a diminuire di intensità o come durata.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe