Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei porle una curiosa domanda.
Qual'è stato il caso più eclatante, in tutta la sua cariera, di paziente che ha tratto grandi benefici dall'uso di melatonina? E si ricorda quali sono stati questi benefici?

Domanda posta da:
Questa è una bellissima domanda ,se va nella rubrica le vostre esperienze trova dei racconti abbastanza particolari e le assicuro che sono solo una piccola parte di quelli che ci giungono , ma ce n'è uno in particolare che mi piacerebbe che fosse l'interessato a raccontare ,anzi domani lo chiamo e chiedo se vuole postare la risposta.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio, sarebbe bello sapere l'esperienza di questa persona.. Le altre le ho lette.. Un anticipo?

Risposta da:
Si tratta di clui che ha scritto con lo pseudonimo Andrea 38 nelle vostre esperienze ,c'è l'inizio della storia ,ma manca la seconda parte , ma deve essere lui a raccontarla .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe