Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono un uomo di 74 anni con pressione alta che curo con medicine e colesterolo alto che è sceso a 190 che curo con statine però soffro di dolori muscolari vorrei eliminare le statine e assumere la key melatonin fluid possò farlo?
Domanda posta da: michele
Eliminare le statine, o comunque farmaci di colpo non è consigliabile, è preferibile assumere contemporaneamente Key Melatonin Fluid e verificare che ci sia un abbassamento dei valori .
La melatonina non agisce da subito sui livelli di colesterolo ma ha un'azione regolatrice che quindi richiede tempo, dai 3 ai 4 mesi, per riuscire a risultare efficace .
Assumere melatonina, non è limitato all'azione sul colesterolo ,ma è un discorso di benessere molto più ampio .
Per la sua età ,aldilà del discorso legato ai valori del colesterolo ,la melatonina più indicata è Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
i miei valori del colesterolo prima della cura erano 275 siccome penso che i dolori muscolari dipendono dalle statine vorrei smettere piano piano di prendere le statine mi basta che i valori sciendano almeno a 230 posso farlo?

Risposta da: michele
Si tenga bene sotto controllo ,ma è percorribile ,noi stiamo avendo risultati incoraggianti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe