Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

sono un uomo di 74 anni con pressione alta che curo con medicine e colesterolo alto che sceso a 190 che curo con statine per soffro di dolori muscolari vorrei eliminare le statine e assumere la key melatonin fluid poss farlo?
Domanda posta da: michele
Eliminare le statine, o comunque farmaci di colpo non consigliabile, preferibile assumere contemporaneamente Key Melatonin Fluid e verificare che ci sia un abbassamento dei valori .
La melatonina non agisce da subito sui livelli di colesterolo ma ha un'azione regolatrice che quindi richiede tempo, dai 3 ai 4 mesi, per riuscire a risultare efficace .
Assumere melatonina, non limitato all'azione sul colesterolo ,ma un discorso di benessere molto pi ampio .
Per la sua et ,aldil del discorso legato ai valori del colesterolo ,la melatonina pi indicata Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
i miei valori del colesterolo prima della cura erano 275 siccome penso che i dolori muscolari dipendono dalle statine vorrei smettere piano piano di prendere le statine mi basta che i valori sciendano almeno a 230 posso farlo?

Risposta da: michele
Si tenga bene sotto controllo ,ma percorribile ,noi stiamo avendo risultati incoraggianti .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe