Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Assumendo la melatonina night ho letto che bisogna spegnere le fonti luminose entro 15/20 minuti. Io però lascio accesa la tv anche un paio d'ore perchè mi aiuta ad addormentarmi, non sapendo se ci metto mezz'ora o 1 ora e mezza a prendere sonno. Questo influisce molto sull'efficacia dell'assunzione oppure è una cosa di poco conto?
Domanda posta da: ale
La luce della televisione se è a distanza di almeno 3 metri non influisce tantissimo ,resta comunque preferibile spegnere le fonti di luce come consigliato .
Diverso sarebbe se la luce è più forte oppure se si guarda da vicino un video ,è proprio di questi giorni uno studio americano a conferma della nostra indicazione.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe