Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni a luglio.2 anni fa ho subito una isterectomia ma mi hanno lasciato le ovaie.Nel 2005 x evitare l'intervento sono stata in cura dal prof.Pierpaoli che mi ha curato con vitamine ,una compressa x la tiroide e la ti-melatonin.Purtroppo le emorragie mi hanno fatto decidere per l'intervento lasciando la cura del professore ma continuando a prendere la t-melatonin.Dopo un mese dall'intervento mi sono iniziate le vampate ed ho cercato con il ginecologo di trovare il rimedio ma ne' i fitormoni, ne' prodotti fitoterapici con Cimicifuga mi hanno risolto il problema.Alle vampate che sono meno frequenti in inverno,mi si sono aggiunti disturbi osteoarticolari e tremori interni dovuti credo ad ansia .Ho preso 4/5 chili che fatico a togliere.Per il momento non faccio attivita' fisica anche se in passato sono stata una appossionata di palestra.Comunque ogni sera mi ricordo sempre di prendere la ti-melatonin e ogni anno o a marzo o a settembre faccio un mese di pausa. Vorrei migliorare la mia situazione anche xche' il sonno e' diventato un po' disturbato specie verso le 4-5 di mattina quando compaiono le prime vampate.Vi ringrazio della vostra risposta e del vostro aiuto .Vorrei avere anche qualche spiegazione in merito alla differenza che c'e' tra la vostra melatonina e la ti-melatonin.Grazie ancora.
Domanda posta da: Gatti
Le differenze tra la Key Melatonin e la Ti-melatonin npn sono molte ,ma importanti.
La prima è che la melatonina più indicata nel suo caso non è la formulazione a 3 mg ,ma a 5 mg e questo emerge da molte donne intervistate che ottengono nel periodo della menopausa un maggior sollievo e miglior riscontro utilizzando una dose più alta di melatonina , In questo caso noi abbiamo creato appositamente la formualazione Key Melatonin Defender ,lei potrebbe ottenere un risultato simile assumendo 2 compresse di TI-melatonin ,ma in questo caso assumerebbe anche doppio zinco e doppio selenio, eccedendo l'RDA.
Seconda e fondamentale differenza nelle nostre formulazioni c'è il magnesio in quanto lo zinco ,come documentato in studi che può trovare anche sul nostro sito , fa perdere i livelli di magnesio .
Per il resto utilizziamo melatonine uguali e lo stesso procedimento GMP.
Tornando a lei inizi ad assumere Key Melatonin Defender ,io credo che possa trovare maggior beneficio ,qualora dopo un mese ci fossero dei problemi ,ci ricontatti e vedremo se sarà il caso di proporle dei piccoli correttivi

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della vs. immediata risposta.Ho letto le altre risposte su questo forum e consigliate di prendere insieme la Defender e la Fluid che aiuta a controllare il peso.Potrebbe andare bene anche x il mio caso? Potrei abbinare anche le vostre alghe ? Grazie ancora

Risposta da: Gatti
In genere lo suggeriamo facendo dimezzare la Defender e facendo assumere la compressa di Fluid in modo da arrivare vicino ai 5 mg come melatonina mna andando a incidere un po' meno con il selenio per le 2 compresse , Se ha il problema del colesteroloo qualche kilo in più, può effettuare la posologia come descritto ,tenendo presente che la compressa tende a sbriciolarsi ,quindi non viene perfettamente divisa.
Il nostro Mix di alghe (Key Alghe) può aiutarla a tenere l'intestino regolato e ad avere una buon contributo in vitamine e sali minerali in certi casi aiutano anche a perdere un pochinoi di peso ,pur non essendo un prodotto nato con quello scopo e quindi non invasivo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe