Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao sono Graziella 42 anni e fortunatamente non ho problemi di sonno ANZI IL CONTRARIO ,però si c'e un però cio che mi distrugge è l'ansia ,il panico,il nervosismo e non posso fare a meno degli antidepressivi e degli ansiolitici(zooloft ed en)come fare? si possono assunere le due cose cioè compresse e melatonina ? GRAZIE PER L'AIUTO.
Domanda posta da: Graziella
Nella fase iniziale è preferibile assumere i farmaci in concomitanza con la melatonina , pian piano è possibile grazie alla melatonina e a molte forza di volontà disassuefarsi dai farmaci scalandoli progressivamente .
Inizi con Key Melatonin Night e dopo aver scalato in un paio di mesi circa il 40 /50 % del quantitativo dei farmaci passi a Key Melatonin Defender continui lo scalo graduale che in 4/5 mesi globali , la porterà ad annullare i farmaci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe