Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho sofferto di acne severa che è stata curata con isotretinina ma ancora persiste in forma no severa.
La tengo ferma con benzoil perossido.
Può la melatonina cuarare la mia acne o peggiorarla?
Ho visto nel forum che un uomo ha segnaalto la comparsa dell'acne dopo aver usato melatonina me mentre alcune donne ne hanno tratto benefici. Perchè?
Avevte avuto anche qualche uomo che ha tratto benefici fdall'uso di questa molecola in questa patologia del derma? Grazie.

Domanda posta da:
Opss...
Ho fatto un sacco di errori grammaticali.. scusate ma è dovuto all'orario...

Risposta da:
Non si preoccupi degli errori ,io a volte sembro un analfabeta .
Si ,abbiamo avuto segnalazioni di uomini che hanno tratto giovamento , purtoppo non si hanno studi e dato per poter capire esattamente il meccanismo d'azione ,ma credo sia un tentativo percorribile ,perchè l'unico caso segnalato di persona a cui è apparsa acne , se ben ricordo,non era una persona che ne soffriva ,quindi probabilmente la melatonina in quel caso era andata a incidere su uno scompenso ormonale .
Mentre nei casi delle 2 donne erano anni che cercavano di curare l'acne senza risultati.
Inizi con Key melatonin Night una compressa a sera nel momento di coricarsi ,io non credo che avrà peggioramenti e le sarei grato se ci segnalasse la sua reazione ,in modo da avere una casistica in più.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe