Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 38 anni e da circa 2 mesi soffro d'insonnia (fatico ad addormentarmi, spesso ci impiego ore). Ho inoltre una leggera ansia e tachicardia, dovuti presumibilmente alla stanchezza delle notti in bianco. Ho ordinato la vostra melatonine Night, non ho altre patologie. Nel frattempo ho iniziato ad avere sedute di agopuntura contro l'insonnia. Vorrei tornare ad avere un buon sonno ristoratore. Come devo proseguire ? Grazie mille per la gentile risposta.
Domanda posta da: patrizia
Ha gia fatto i passi giuti prosegua così !!!
Una compressa nel momento di coricarsi e abbia pazienza ,i risultati arriveranno.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la gentile e veloce risposta. Vorrei sapere se con la Night è possibile combattere anche l'ansia e la tachicardia, e se ci sono controindicazioni per l'allergia al Nichel. Grazie ancora.

Risposta da: patrizia
Non ci sono controindicazioni per l'allergia al nichel .
Si ,Key Melatonin Night è in grado risincronizzando i cicli fisiologici di dare serenità e migliorare la chimica interna del suo sistema.Le chiederà solo regolarità nell'assunzione e il tempo necessario per darle beneficio.

Risposta da: Melatonina.it
sono in attesa di ricevere la vs. key melatonin night: clavis mi ha confermato l'avvenuta spedizione. Vorrei sapere se ci sono controindicazioni per chi soffre di pressione BASSA ? Inoltre, sto effettuando sedute di agopuntura e il mio agopuntore mi ha dato una miscela di erbe (vegetali) da assumere 2 volte al giorno (mattina e sera). Ci sono controindicazioni ? E per chi sta facendo una cura di ferro, può assumere melatonina ? Grazie di cuore per le Sue risposte.

Risposta da: patrizia
Non ci sono controindicazioni se sta assumendo ferro e nemmeno per i livelli pressori un po' bassi ,la melatonina è in grado di incidere abbassando i i livelli pressori ,ma solo quando questo sono elevati ,non ha invece incidenza quando questi sono bassi o normali ,questo perchè non è la melatonina ad incidere direttamente ,ma sempre attraverso la ghiandola pineale cioè il regolatore dei regolatori.

Risposta da: Melatonina.it
come detto, il mio agopuntore mi ha prescritto una miscela di erbe da assumere mattina e sera per migliorare la qualità del sonno. Posso assumerle insieme alla melatonina o sarebbe meglio prendere solo la melatonina ? Grazie per il Suo aiuto.

Risposta da: patrizia
Una cosa non vieta l'altra ,purchè il suo agopuntore sia bravo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe