Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


6anni fa ho sofferto di depressione scaturita dal fatto che quellidelpianodi sopra erano molto rumorosi con conseguente insonnia riuscivo a dormure solo con toppi nelle orecchie ma la vera causa non era quella per la psicologa ma bensi la perdita dolorossissima del mio amatissimo fratello nel 1993 in seguito a incidente al quale ho quasi assistito anche io credo sia questo il motivo infatti sono 15 annie soffro ancora molto x questa perdita nel2003 mi sono sposata e nel 2006 ho avuto una bimba gia durante la gravidanza piangevo sempre dopo la nascita ho sofferto di foprte depressione con conseguente forte insonnia ho fatto una cura con eutimil e minias x 8 mesi sono stata bene e ho smesso avendo sempre qualche problema di sonno ho preso melatonina diet trovandomi bene poi ho scoperto la vostra night che assumo da 1 mese fino a pochi giorni fa mi sentivo bene ho iniziato di nuovo con forte ansia meno insonnia sono iniziate di nuovo paure il fatto di sentire rumori visto che tra un anno mio cognato si sposa e abitera al piano di sopra scusi se i sono divulgata molto ma la domanda e oltre alla night quale altra melatonina posso usare x sollevarmi da questa ansia che mi distrugge non volendo ricorrere di nuovo a farmaci grazie emi scusi
Domanda posta da: luisa 75
Il primo passo per migliorare lo ha fatto scoprendo il motivo per cui si è creata l'ansia e tutte le conseguenze che sono derivate.
Un forte trauma è in grado di scombussolare e desincronizzare il sistema endocrino .La desincronizzazione è la causa di quasi tutte le malattie .
Assumere melatonina equivale a risincronizzare il suo sistema e aiutarla a combattere i problemi .
Dormire bene è una conseguenza ,ma la melatonina non ha un effetto diretto sul sonno ,possono a volte subentrare delle variabili momentanee , date dal periodo ,dalle stagionalità , o da pensieri ,che momentaneamente ci destabilizzano in un percorso di miglioramento .
Ebbene bisogna accettare con serenità questi periodi che, come sono arrivati passano , si possono eventualmente fare dei piccoli aggiustamenti momentanei .(Doppia somminiztrazione).
Nel suo caso vista la giovane età può assumere mezza compressa all'imbrunire e una compressa sempre di Night nel momento di coricarsi.
Quando il periodo sarà passato torni alla somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it
grazie dellarisposta ma sto malissimo ed ho ripreso con eutimil e minias posso associare anche la melatonina grazie ancora

Risposta da: luisa 75
Si ,la può assumere in associazione ,quando sarà più serena provi a riprendere il percorso ,così come detto sopra.

Risposta da: Melatonina.it
mi scusi ancora verso che ora posso assumere la melatonina visto che eutimil lo prendo dopo pranzo e minias la sera mezz ora prima di andare aletto grazie ancora

Risposta da: luisa 75
Deve assumere la melatonina nel momento di coricarsi. Qual'ora decidesse di scalare il minias può ricorrere alla doppia somministrazione come descritto sopra.

Risposta da: Melatonina.it
mi perdoni se sono invadente lei e medico

Risposta da: luisa 75
ci avvaliamo della consulenza di vari collaboratori e specialisti ,quando le domande sono tecniche e richiedono interventi specialistici .

Risposta da: Melatonina.it
il mio psicoterapeutami ha detto che la melatonina non serve a niente ma io vorrei continuare a prenderla e effiCAce sul serio'

Risposta da: luisa 75
Non so quante volte ho risposto a questa domanda ,grazie a Dio sempre più medici si avvicinano alla melatonina ,e la smettono di di dire stupidaggini ,io posso solo esortarla a utilizzare fiduciosa la melatonina e se avesse dei dubbi si documenti ,noi pubblichiamo nel sito studi scintifici e sono solo una piccola parte di quelli che vengono pubblicati nel mondo sulle migliori riviste scientifiche ,le sembra che i ricercatori li facciano perchè la melatonina non fa nulla o alterino i risultati della loro ricerca?

Risposta da: Melatonina.it
vorrei tanto assumere la melatonina insieme ai farmaci ghe sto prendendo e che voi sapete... non sono per niente migliorata da quando li assumo la melatonina mi farebbe sentire un po meglio? ma ho paura di prenderla in associazzione mi aiuti

Risposta da: luisa 75
é lei che si "deve aiutare" prendendo la decisione di assumerla ,io posso solo dirle che la melatonina non ha controindicazioni ,il resto deve farlo lei, visto che male non le farà la provi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe