Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve

Sono già convinto dei benefici della melatonina.
Stavo cercando la miglior melatonina nel mercato.
Sono indeciso fra la vostra e quella del dott. PierPaoli zn-se.
Potete comunicarmi le caratteristiche della vostra ed eventualmente le differenze dall'altra da me indicata?

Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.

Byron

Domanda posta da: Byron
Sono quasi sorelle , Key Melatonin ha in più il magnesio ed il calcio ,perchè se si assume lo zinco in modo continuativo si perdono i livelli di magnesio ed il calcio è indispensabile sempre per lo stesso motivoin rapporto di 1 a 2 con il magnesio .
Abbiamo poi una formulazione da 5 mg al posto di 3 mg e un'altra formulazione con l'aggiunta del cromo picolinato per aiutare ad abbassare il colesterolo (sinergia melatonina- cromo )per le persone con valori sopra la norma

Risposta da: Melatonina.it
Ok la ringrazio per la celere spiegazione.
Quindi mi state dicendo che la vostra melatonina è identica a quella del dott. PierPaoli a cui è aggiunto in più magnesio e calcio.
Ma dal punto di vista della "molecola melatonina" cosa cambia? E' identica?

Ringrazio nuovamente per l'attenzione che spero riponiate a questa mia nuova

Byron

Risposta da: Byron
La qualità del prodotto è uguale ,cioè il top

Risposta da: Melatonina.it
Scusate forse mi sono spiegato male, devo porre la domanda in maniera diversa.
La vostra melatonina è di origine vegetale estratta dal cacao. Questo è quanto sostenete.
Questo vuol dire che è naturale e non sintetica?
La melatonina del doot. PierPaoli è sintetica, è scritto nel sito.
Per fare un esempio: la valeriana è un tranquillante di origine vegetale ed è naturale mentre una benzodiazepina per esempio il diazepam è una molecola di sintesi; la differenza fra la melatonina di origine vegetale e quella sintetica è la stessa che intercorre fra la valeriana e il diazepam come conceto?
Vorrei solo che aiutaste a capire ad un ignorante in tale materia.

Cordialmente,

Byron

Risposta da: Byron
Attendo una cortese risposta perchè oggi vorrei scegliere...

Byron

Risposta da: Byron

Non l'avevo vista ,la Ti-melatonin e la Key hanno origine vegetale la nuova melatonina del prof.Pierpaoli non saprei , ma la differenza come le dicevo la fanno i veicolanti utilizzati

Risposta da: Melatonina.it
Scusate ma la mia domanda era ben precisa.
Forse sono io che non formulo bene...
La melatonina di PierPaoli è sintetica.
La vostra di origine vegetale.
C'è la stessa differenza che intercorre fra la valeriana (vegetale) e il diazepam (sintetico)?

Byron

Risposta da: Byron
Mi spiego meglio.
Ho capito che la vostra melatonina e di origine vegetale ma è sintetica od un estratto?

Byron

Risposta da: Byron
Io non so se la nuova melatonina di Pierpaoli sia sintetica ,la vecchia ,con il suo marchio fino a 3 mesi fa ,la Ti-melatonin, era di origine vegetale

Risposta da: Melatonina.it
La Ti-melatonin non ha nulla a che fare con il dott. PierPaoli anche se nel sito dove la vendevano si faceva riferimento a lui; questa cisa è espressamente dichiarata nel sito ufficiale del dott. PierPaoli che ho visitato più volte.
La melatonina del dott. PierPaoli è sintetica, non ci sono dubbi, è dichiarato da lui stesso sempre nel suo sito e nel suo ultimo libro che ha scritto.
Io volevo sapere se la vosta è sintetica...
Il fatto che sia di origine vegetale non mi dice se sia sintetica oppure un estratto naturale.
La vostra "molecola melatonina" è sintetica od è un estratto naturale?
Sinceramente non capisco perchè non rispondiate a questa mia domanda ma sembrate girarci attorno...

PS: Ordino fra mezz'ora e ancora non ho deciso perchè non avete risposto a questa mia domanda.

Cordialmente,

Byron J.



Risposta da: Byron
Le ho risposto più volte .
Per sua conoscenza il Prof.Pierpaoli è stato il proprietario unico del marchio Ti -melatonin dal 1998 (credo ) fino a metà del 2007 ,ora forse non è più nella società.

Risposta da: Melatonina.it
Questo è quanto riportato nel sito del dott. PierPoli (verificabile andando nel suo sito ufficiale):

"Si informa che dei tipi di melatonina, sopratutto la nuova TI-MELATONIN, prodotti in blisters in Italia e venduti utilizzando vari riferimenti a Pierpaoli in realtà non hanno alcuna diretta relazione con il Dr.Pierpaoli".

Sono laureato ma non sono un medico nè un ricercatore, nè tantomeno l'avere una laurea fa di me una persona necessariamente inteligente, conosco persone che non hanno lauree e sono molto più inteligenti di me.
Forse sono io a non capire ma è evidente che le cose scritte quà sopra non corrispondono a quelle scritte nel sito del dott. PierPaoli.

Riepilogando: la melatonian del dott. PierPaoli è sintetica; la vostra vegetale (di origine...); la TI-Melatonin non è di nessuno (stranezza).

La mia scelta è presto fatta: me la faccio preparare dal mio farmacista di fiducia in forma galenica.

P.S: Forse non capisco perchè la mia lingua madre non è l'italiano ma il dialetto inglese di Brighnton.

Grazie e auguri

Cordialmente

Byron J.






Risposta da: Byron




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe