Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ho 22 anni da mesi ho problemi di insonnia in quanto nn riesco a dormire prima delle 2-3 e la mattina mi sveglio alle 11 e a volte 12.All'inizio non avevo problemi in quanto frequento l'università ma devo dare solo gli esami che mi rimangono, col tempo però trovo difficoltà nello studio in quanto la mattina non sono mai lucida poi faccio fatica a memorizzare e sono lenta, inoltre sono sempre di malumore quasi depressa e ansiosa e la giornata scorre velocemente. Ho ordinato 1 confezione di melatonina ma mi sono accorta tardi che è da 5mg, volevo sapere cm devo assumerla e quanto soprattutto!Spero di risolvere il mio problema
Domanda posta da: lyllyy85
Assuma mezza compressa a sera per 15/20 giorni dovrebbe essere sufficiente a ristabilire un corretto ritmo ,in seguito solo saltuariamente per i primi mesi 4/5 giorni al mese per mantenere la corretta ciclicità .Ovviamente assuma la melatonina alle 23 e poi si metta a dormire ,
Se avesse ancora problemi scriva sempre su questa form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe