Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


dopo la morte di mio figlio, aveva 3 anni, ho cominciato a soffrire di insonnia.In seguito ad altri gravissimi problemi di famiglia Il mio medico curante mi ha prescritto allora l'Halcion da 0,25. Sono passati 25 anni ed io senza quel farmaco non chiudo occhio ma comicio ad avere qualche leggero problema di memoria e ciò mi preoccupa un po'. Da qualche tempo prendo solo 3/4 di pillola, dormo un po meno ma la memoria è ritornata.Ora associo ai 3/4 di pillola di melatonina da 3, che prendo con fiducia perchè penso faccia meno male.C'è qualche sostanza simile alla melatonina (che non abbia gravi effetti collaterali) che mi permetta poco alla volta di sospendere l'Halcion? il mio medico dice di no, ma io comincio psicologicamente,a non "sopportare" più questo farmaco. Dimenticavo di dirvi che ho 67 anni, un grosso calcolo al fegato, le carotidi discretamente "sporche" e dei piccoli noduli alla tiroide destra. Ringraziando per la vostra cortese attenzione porgo cordiali saluri. carolina
Domanda posta da: carolina
La molecola che può aiutarla ancor più è la melatonina stessa .
Assuma una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire ,in questo periodo verso le 18 e la seconda compressa ,sempre di Key Melatonin Night, nel momento di coricarsi ,nel frattempo può provare ad effettuare un ulteriore passettino di scalo graduale ,vediamo come va trascorse 3 settimane

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe