Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 36 anni e sto seguendo una cura ormonale per un tumore al seno. 6 mesi fa ho avuto un crollo nervoso. Ora sto prendendo degli ansiolittici e un antidepressivo. Ho ancora grossi problemi con l'insonnia. Mi hanno prescritto diversi sonniferi che non hanno dato risultati positivi.
Le mie domande sono: 1. Quale tipo di melatonina mi consigliate? 2. Spedite i vostri prodotti anche in Svizzera? 3. Se si, cosa mi costerebbe la spedizione? Grazie.
Domanda posta da: Mela
Si effettuiamo spedizioni in tutto il mondo.,la spedizione costa solo pochi euro in più compili la form del sito francese (perchè la form svizzera non c'è ,i costi sono gli stessi).
La più adatta alla sua età è Key Melatonin Night ,ma visto il cumulo di problematiche che ci ha raccontato ,credo che sia opportuno optare per i 5 mg (key Melatonin Defender),una compressa a sera nel momento di coricarsi ,non si aspetti subito risultati eclatanti ,ma un lento piccolo miglioramento che in qualche mese la porterà ad avere molti benefici in varie direzioni

Risposta da: Melatonina.it
Come mai mi consigliate la Key Melatonin Defender
nonostante nella vostra pubblicità indicate la Key Melatonin Night per l'insonnia e depressione?

Risposta da: Mela
Semplicemente perchè se è sua intenzione ,come mi pareva di aver capito ,disassuefarsi dai farmaci che sta utilizzando ,Key Melatonin Defender è più indicata .

Risposta da: Melatonina.it
Per quanto tempo posso prendere la Key Melatonin Defender?
Tra l'altro volevo informarvi che la mia oncologa mi ha permesso di prendere la melatonina. Dice che adirittura aumenta l'efficacia della pastiglia e della puntura che faccio come cura ormonale.

Risposta da: Mela
mi fa piacere che sempre più medici e encologi riconoscano le grandi proprietà della melatonina.
Io le auguro di assumere Key Melatonin Defender a lungo!!!
Io personalmente assumo melatonina da 7 anni prima una marca e da 5 anni Key Melatonin e ho dei riscontri e benefici molto positivi

Risposta da: Melatonina.it
Visto i benefici della melatonina vorrei sapere se fosse utile anche per mio marito. Lui ha 50 anni ultimamente é molto stato stressato a causa del lavoro e della mia malattia. Ora si trova in disoccupazione ed é molto teso. Qualsiasi cosa debba affrontare va in panico. Che tipo di melatonina andrebbe presa per lui? Grazie!

Risposta da: Mela
La melatonina è certmente utile per chiunque abbia superato i 35 anni.
Suo marito è ancora nell'età adatta per i 3 mg ,Key Melatonin Night.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, sono da ca. 3 giorni che assumo la Key Melatonin Defender. Dopo quanto tempo posso vedere dei benefici? Inoltre volevo sapere se la Melatonina può creare dei problemi al fegato? Visto che prendo diversi farmaci per l'ansia, la depressione e la cura ormonale ultimamente i valori del fegato erano un pò fuori norma.
Grazie!

Risposta da: Mela
La melatonina non crea accumuli ne sovraccarichi a livello epatico .
I benefici li sta gia avendo per renderli evidenti dovrà aspettare qualche giorno ,forse qualche settimana ,ma se è una persona attenta al suo organismo può accorgersene da subito

Risposta da: Melatonina.it
E da ca. un mese che assumo Key Melat. Defender. Il sonno é un pò migliorato assumendo comunque insieme un ansiolittico. L'ansia purtroppo é peggiorata. Può la melatonina avere un beneficio anche su l'ansia o influisce solo sul sonno? Grazie tanto per le vostre rapide risposte!

Risposta da: Mela
La merlatonina ha un'influenza positiva per tutto ciò che riguarda la rimodulazione del sistema endocrino ,quindi anche sull'ansia che spesso è provocata da disordine ormonale , però ci vuole tempo ,ci impiegiamo decenni a desincronizzarci ,ci possono volere mesi per risincronizzare il sistema

Risposta da: Melatonina.it
Sono da ca. 2 mesi che assumo Key Melat. Defender. Il sonno é un pò migliorato. Sono riuscita anche a ridurre 0,25mg di ansiolittico.
Ora ne prendo 0.75mg e 40 mg di antidepressivo. E però da due settimane che mi sento spesso stanca e ho sonno. Può essere dovuto alla melatonina o agli altri medicamenti?

Risposta da: Mela
Il fatto che si senta un po'stanca può dipendere da mille cose ,anche dal tempo che non aiuta in questo periodo a trovare un equilibrio psico fisico .
La cosa importante è che lei sta prendendo la giusta strada ,sarà un percorso duro e difficile ,ma vale la pena percorrerlo.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, volevo porvi una domanda. Purtroppo mi é stata diagnosticata anche la fibromialgia. Sono da ca. 5 mesi che prendo la Key Melatonin Defender. La melatonina può essere utile anche per questa malattia?

Risposta da: Mela
Esistono molte pubblicazioni sull'utilita della melatonina nella fibromialgia in Spagna il Prof.Acuna Castrovejo con cui siamo in contatto ha effettuato recentemente delle pubblicazioni in proposito .
Va bene l'utilizzo della Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe