Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

il mio problema un disturbo ritardato del sonno che mi fa addormentare molto tardi e svegliare in orari non socialmente consoni la mattina nonostante ripetuti tentativi di auto regolazione. Inoltre assumo da alcuni anni un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (paroxetina) a causa di un problema depressivo ormai residuale e che vorrei eliminare.
Vorrei sapere se interagendo con questo farmaco la melatonina pu produrre effetti collaterali e quali benefici pu darmi nella risoluzione del mio disturbo ritardato da addormentamento... grazie
Domanda posta da: contessa
Melatonina e serotonina sono la stessa molecola che si modifica per effetto della luce , probabile che la sua forma depressiva abbia avuto origine proprio dagli orari "sballati" e quindi la sua produzione ormonale non risultata corretta.
La melatonina senz'altro la molecola in grado di risincronizare i suoi cicli fisiologici meglio di qualunque farmaco quello il suo compito ,quello del dormire una conseguenza dell'avvenuta risincronizzazione

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe