Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve..
Dopo un lungo periodo di insonnia, curato inutilmente con ansiolitici e sonniferi, mi sono avvicinato alla melatonina. Ho preso la Diet, ma la mia insonnia è peggiorata.( mi addormento dopo due o tre ore e mi risveglio dopo due ore senza più riprendere sonno)..
1) Può esseere un effetto della melatonina?
Il mio medico curante mi ha consigliato una visita specialistica che si è risolta diagnosticandomi una dorma depressiva e conseguentemente mi è stato prescritto un antidepressivo (entact) che dopo due somministrazioni mi faceva stare malissimo..Francamente non vorrei diventare schiavo di antidepressivi o altro, o peggio ancora di psicoterapeuti che spillano solo denaro .
2)Un consiglio grazie..
Carmelo (36 anni)
Domanda posta da: carmelo
Ci vorrà del tempo ,ma se avrà pasienza molti dei suoi problemi avranno soluzione .
Passare da ansiolitici e sonniferi è come bere acqua fresca dopo una sbronza.
In realtà avrebbe dovuto sclalare gradualmente i farmaci inserendo contemporaneamente la melatonina (di qualità ,perchè non sono tutte uguali).
A questo punto avendo lei interrotto i farmaci, da non so quanto tempo ,il percorso che può dare i risultati migliori è quello della doppia somministrazione ,le faccio spendere 15 euro ,ma saranno ben spesi .
Utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa all'imbrunire (ore 18 circa) e una compressa alle 23 nel momento di coricarsi ,vediamo come va dopo 3 settimane ,mi scriva preferibilmente sempre su questo post ,per poter ricostruire il suo percorso.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe