Buongiorno; Quetsa mattina sono entrato nel vostro forum per dirvi che i problemi gastrointestinali che ho avuto con le prime somministrazioni della "Night" sono del tutto cessate da un paio di giorni. Forse il mio corpo si è abituato, quindi bene. Comunque ho letto che avete risposto ad un utente che vi ha fatto una domanda sul magnesio asserendo che il magnesio presente nella vostra composizione è "magnesio stearato" ma io leggo nella scatola della melatonina "magnesio ossido". Come mai? Grazie Domanda posta da: Gabriele |
se leggi bene sono 2 i tipi di magnesio : Magnesio ossido e magnesio stearato vegetale. Risposta da: Melatonina.it |
Quale dei due è quello che apporta magnesio in qualità di integrazione? Risposta da: Gabriele |
è il magnesio ossido Risposta da: Melatonina.it |
E' sufficiente ad integrare magnesio nel nostro corpo? E' assorbibile più o meno delle altre forme di magnesio (per esempio pidolato)? Risposta da: Gabriele |
é sufficiente per non far disperdere i livelli visto che si introduce lo zinco ,è ciò che è emerso negli studi effettuati .Certo oggi vista la povertà dei terreni c'è sempre più bisogno di magnesio . In futuro era nostra intenzione utilizzare l'orotato di magnesio . Risposta da: Melatonina.it |