Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,son una donna di 32 anni, ho fatto uso per anni del valium e da qualche mese sono in graduale sospensione (da quasi 2 mesi sono a quota 4 gocce)
.Come da vostro gentile consiglio ho intrapreso la strada della doppia assunzione di night unita a delle sedute di agopuntura.
Fino a qualche giorno fa sembrava andare tutto meglio:
la mia Terribile insonnia (veramente gravosa) sembrava non scomparasa del tutto ma molto molto attenuata.
Da quando pero'ho sospeso anche l'agopuntura e' degenerata la situazione.
Forse ho assuefatto la melatonina?
gradirei un consiglio
vi ringrazio tanto
buon lavoro
Domanda posta da:
è una cosa che capita spesso ,all'interno di un percorso ci sono dei periodi in cui ,per vari motivi ,stress ,insicurezza,pensieri , si fa più fatica ad ottenere il risultato che fino al giorno prima sembrava acquisito . Sicuramente c'è un motivo per cui il problema si è creato ,ma come è arrivato se ne andrà , si debbono accettare con serenità questi periodi e come sono arrivati se ne vanno ,non si tratta certo di assuefazione alla melatonina o inefficacia della melatonina . Lei non ha dormito di più in questo periodo o meglio per effetto della melatonina ,ma per l'effetto della melatonina sulla sincronizzazione . Il suo percorso dovrà infatti dovrà con il tempo portarla alla somministrzione unica .Se le è possibile scriva le sue riflessioni e considerazioni sempre sullo stesso post ,in modo possa risultare più semplice la ricostruzione del suo percorso .
Non demorda e comtinui così , tutte le strade hanno qualche curva!!!

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio per la risposta celere.
anche il prendere la melatonina sempre allo stesso orario e'fondamentale, vero?

Risposta da:
Si è fondamentale ,perchè scandisce gli orari di produzione del sistema endocrino -ormonale.

Risposta da: Melatonina.it
Buonasera, in effetti il periodo sembra sia stato transitorio..assumo la vs melatonina ora da un mesetto circa e mi sento decisamente meglio....
ma credo che ancora debba continuare con la doppia somministrazione, faccio male?
GRAZIE

Risposta da:
No non fa male, un mese è poco tempo ,se si ragiona in termini di melatonina e non di farmaci.
L'unica cosa di cui deve essere consapevole è che dovrà passarre alla somministrazione unica ,il quando lo decida lei senza problema.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe